21-06-2021

Come organizzare un matrimonio a distanza?

 

La prima metà del 2020 inevitabilmente è stata segnata dall’emergenza Coronavirus. Il blocco totale e il distanziamento sociale hanno fermato ogni attività, una su tutte l’organizzazione del matrimonio.
Ora la situazione appare più sicura ed è arrivato il momento di riprendere tutto quello che forzatamente è stato interrotto.

21-06-2021

Matrimonio con la pioggia?

 

I vecchi detti raccontano…sposa bagnata, sposa fortunata, in realtà Matrimonio e Pioggia non vanno tanto d’accordo, è l’incubo di qualsiasi sposa, quello che la pioggia possa compromettere il suo grande giorno. Non dovete pensare neanche per un attimo che la pioggia sia un deterrente per la riuscita delle vostre fotografie, rivolgendovi ad un professionista, sarà lui a sfruttare la situazione a vostro vantaggio, utilizzando la pioggia come elemento artistico, così da scattare fotografie che ritrarranno un momento unico, regalandovi un’atmosfera romantica e spettacolari scenografie.

21-06-2021

Addio pose, benvenuta realtà

 

La spontaneità è una posa difficilissima da tenere

 

Le parole più utilizzate nella ricerca su internet del proprio fotografo di matrimoni è : “Fotografie Naturali ” … ma cosa si intende per foto naturali?
Esistono diversi generi di fotografie, ma quelli applicate al matrimonio, sono due, foto in posa oppure reportage.

facebook twitter googleplus